Questo è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Wordpress si riserva il diritto di inserire saltuariamente degli annunci pubblicitari. L'autore di questo blog non ha alcun legame con detti annunci né è detto ne approvi i contenuti.
Se proprio avete impellente necessità di contattarmi, potete farlo via mail:
bariom at gmail.com
Vi risponderò certamente.
Se proprio avete impellente necessità di contattarmi, potete farlo via mail:
bariom at gmail.com
Vi risponderò certamente.
Santa Pasqua 2020
A tutti l’augurio sincero di una SANTA PASQUA da un (il) Santo Sepolcro come non lo avete mai visto – se mai lo avete visto – e speriamo mai più lo si debba vedere così deserto…
Eppure in quella notte, in cui la potenza di Dio ridava la vita al Figlio che liberamente l’aveva donata a noi, non c’erano folle, non c’erano testimoni, c’era notte e silenzio. C’era una grossa pietra che ostruiva l’ingresso…
Come oggi, come questa notte in cui l’Exultet sembra impedito, soffocato dalle restrizioni della pandemia, ma non per i canti o per la presenza-assenza di un popolo quella Notte Santa si è compiuta, come oggi, questa notte si compie.
Buona Pasqua quindi…
Χριστός Ανέστη, Αληθώς Ανέστη
Vota:
Share this:
Mi piace:
Correlati
Navigazione articolo