Progetto a concorso per JEVER | JEVER beer contest

JEVER produttrice di birra, attraverso la piattaforma Jovoto, ha lanciato un concorso che ha lo scopo di individuare personalizzazioni del celebre fuoristrada Defender mod. 109 prodotta in poco più di un centinaio di esemplari, e di cui possiede appunto un esemplare.

La personalizzazione può riguardare anche gli interni e/o particolari attrezzature o “gadget”. Questi ultimi debbono poi rientrare in ciò che è possibile realizzare rispetto le varie normative dei Paesi Europei (ipotizzando il veicolo circolante) il che complica non poco le cose.
Le mie proposte si fermano quindi al solo “make-up” dell’esterno della carrozzeria.

Questa una delle mie preferite (tra le mie…):


Potete vedere anche le altre mie proposte qui:
https://jever-defender.jovoto.com/ideas/42580
https://jever-defender.jovoto.com/ideas/42334
https://jever-defender.jovoto.com/ideas/42333
https://jever-defender.jovoto.com/ideas/42421
e se proprio non resistete… votatele (anche se come spesso accade è prima necessaria la registrazione alla piattaforma…)

AGGIORNAMENTO

Jever a concretamente realizzato la sua 109 personalizzata sulla base delle varie proposte presentate ed ha affidato ad un elaboratore specializzato la realizzazione della vettura “customizzata”.
Qui potete vedere un video che ripercorre le varie fasi della lavorazione. E’ in lingua tedesca, ma si comprende comunque bene lo sviluppo del lavoro.

Peccato che, a mio giudizio, pur con tutte le belle proposte presentate, il risultato finale scelto, è quello di una veste molto “vissuta” e piuttosto dismessa, con un tutto verde opaco abbinato al nero (sui cerchioni ci si poteva sbizzarrire un po’ di più).
Voi che ne dite?

Jever Jeep

 

Annunci