Logo design contest | Vodafone

Vodafone TOP-UP Logo Design

Vodafone Italia lancia TOP-UP Logo Design, la competizione che chiama a raccolta tutti giovani aspiranti architetti e designer, che dovranno mettere a punto il nuovo logo del servizio di ricarica online Vodafone. Il logo migliore sarà pubblicato su www.vodafone.it e all’autore verrà offerto un compenso di € 3000,00 come corrispettivo per l’opera prestata.

Il nuovo logo dovrà identificare in modo originale e univoco il servizio ricarica online, tenendo conto dello stile Vodafone e in armonia con il design di www.vodafone.it. Il logo, oltre a doversi differenziare da quello dei competitor e da quelli finora utilizzati da Vodafone, dovrà avere dimensioni tali da essere inserito in un box di 225×100 px (vedi immagini in fondo)*.

La competizione e’ aperta a tutti gli studenti universitari iscritti ad un corso di laurea triennale o specialistica di design o architettura.

Le proposte dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica logo.contest@mail.vodafone.it dal 3 giugno 2014 alle 23.59 del 15 giugno 2014 .

Una giuria qualificata sceglierà il logo migliore.
Clicca qui per leggere il regolamento completo


Vodafone TOP-UP Logo Design

Vodafone Italia TOP-UP Logo Design si è concluso. La competizione ha chiamato a raccolta tutti i giovani aspiranti architetti e designer, che hanno proposto il nuovo logo del servizio di ricarica online Vodafone.

I requisiti per l’individuazione del nuovo logo sono stati: identificare in modo originale e univoco il servizio ricarica online, tenendo conto dello stile Vodafone e in armonia con il design di www.vodafone.it; differenziarsi da quello dei competitor e da quelli finora utilizzati da Vodafone.

La competizione e’ stata aperta a tutti gli studenti universitari iscritti ad un corso di laurea triennale o specialistica di design o architettura.

Le proposte sono state inviate all’indirizzo di posta elettronica logo.contest@mail.vodafone.it dal 3 giugno 2014 alle 23.59 del 23 giugno 2014 .

Una giuria qualificata ha scelto il logo migliore.
Clicca qui per leggere il regolamento completo

La proposta selezionata è stata ideata da:

Michaela Ferrari

Annunci