ALESSI in LOVE | Vinci e crea la nuova collezione…

Alessi in collaborazione con Laura Polinoro Design Studio e la piattaforma Desall indice un concorso per la progettazione di un “pegno d’amore” si potrebbe definire…

Un oggetto (un piccolo oggetto) interpretato in chiave contemporanea, che serva come dono, come ricordo, come “cadeaux”, a ricordo di un avvenimento, di un momento, di un sentimento. Insomma un oggetto per ricordare e per farsi ricordare.

I sentimenti e gli avvenimenti possono essere i più vari e disparati, non necessariamente legati al sentimento “di coppia”.

La selezione dei vincitori di “ALESSI in LOVE” sarà il risultato di un insindacabile giudizio di una giuria presieduta dallo stesso Alberto Alessi. I vincitori selezionati, avranno l’opportunità di partecipare ad un Workshop internazionale, in cui collaborare con un Team di designer qualificati, per la creazione di una nuova collezione Alessi.

…………………………………………

ALESSI in LOVE

BRIEF

L. P. W. K. DESIGN STUDIO
…………………………………………

AGGIORNAMENTO

Ricevo questa mail che pubblico volentieri:

Gentile Bariom,
sono Jacopo Zanon, community manager di Desall.com.

Innanzitutto, vorrei ringraziarti per la pubblicazione sul tuo blog del contest di Alessi In Love.
A tal proposito vorrei segnalarti alcuni aggiornamenti.
Visto il grande interesse da parte del pubblico internazionale, ALESSI ha deciso di aumentare il numero di posti disponibili per il workshop in palio, durante il quale gli 8 fortunati vincitori (da 5 che erano) svilupperanno la nuova collezione ALESSI con la guida di Laura Polinoro LPWK.
Inoltre, per dare a tutti la possibilità di partecipare è stata prolungata la scadenza per l’invio delle proprie proposte fino al 3 dicembre 2013. Si ricorda che è possibile caricare anche più di un lavoro e ora c’è il tempo, per chi già avesse caricato qualcosa, di proporre un nuovo design.

Questo il link al contest: http://des.al/AlessiInLove

Restando a disposizione per ogni chiarimento,
ti auguro una buona giornata.
Grazie mille dell’attenzione.

Saluti.

Jacopo Zanon

Annunci