ALESSI in LOVE | Vinci e crea la nuova collezione…
Alessi in collaborazione con Laura Polinoro Design Studio e la piattaforma Desall indice un concorso per la progettazione di un “pegno d’amore” si potrebbe definire…
Un oggetto (un piccolo oggetto) interpretato in chiave contemporanea, che serva come dono, come ricordo, come “cadeaux”, a ricordo di un avvenimento, di un momento, di un sentimento. Insomma un oggetto per ricordare e per farsi ricordare.
I sentimenti e gli avvenimenti possono essere i più vari e disparati, non necessariamente legati al sentimento “di coppia”.
La selezione dei vincitori di “ALESSI in LOVE” sarà il risultato di un insindacabile giudizio di una giuria presieduta dallo stesso Alberto Alessi. I vincitori selezionati, avranno l’opportunità di partecipare ad un Workshop internazionale, in cui collaborare con un Team di designer qualificati, per la creazione di una nuova collezione Alessi.
…………………………………………
L. P. W. K. DESIGN STUDIO
…………………………………………
AGGIORNAMENTO
Ricevo questa mail che pubblico volentieri:
Gentile Bariom,
sono Jacopo Zanon, community manager di Desall.com.
Innanzitutto, vorrei ringraziarti per la pubblicazione sul tuo blog del contest di Alessi In Love.
A tal proposito vorrei segnalarti alcuni aggiornamenti.
Visto il grande interesse da parte del pubblico internazionale, ALESSI ha deciso di aumentare il numero di posti disponibili per il workshop in palio, durante il quale gli 8 fortunati vincitori (da 5 che erano) svilupperanno la nuova collezione ALESSI con la guida di Laura Polinoro LPWK.
Inoltre, per dare a tutti la possibilità di partecipare è stata prolungata la scadenza per l’invio delle proprie proposte fino al 3 dicembre 2013. Si ricorda che è possibile caricare anche più di un lavoro e ora c’è il tempo, per chi già avesse caricato qualcosa, di proporre un nuovo design.
Questo il link al contest: http://des.al/AlessiInLove
Restando a disposizione per ogni chiarimento,
ti auguro una buona giornata.
Grazie mille dell’attenzione.
Saluti.
Jacopo Zanon
La fiamma di una candela può tenere “accesi” tanti ricordi, una corda, in qualche modo può averci legato ad una persona, al tratto di un viso che solo noi sappiamo chi sia.
Beh, benvenuto o benvenuta, poetico commentatore…
Non ho ben compreso cosa in questo articolo ti abbia tanto ispirato(a) – forse perché si parla di un “pegno d’amore”, ma cmq benvenuto(a) 🙂
Davvero molto interessante, grazie mille per lo share!
Prego… e benvenuto 🙂