IllustrazioneCreativa si rinnova | New website look

Il (mio) sito ILLUSTRAZIONECREATIVA.COM si rinnova nel suo design e aggiorna i contenuti.

2013

L’ultimo aggiornamento della grafica risale a 2 anni fa. Oggi è stato abbandonata la struttura in flash per tornare al buon html..
Non sono un tecnico del web né tanto meno un webmaster, ma mi sono sempre incaponito nel realizzarmi da solo i miei siti. Questa è la 4a versione dal 2000, quando misi on-line la prima versione che vedete qui sotto.

Oltre ad aver abbandonato flash, ho anche abbandonato la livrea decisamente scura, per non dire quasi nera di quella che era sino a ieri la versione on-line.


Nella nuova versione non c’è nulla di “fantascentifico” ma un bianco totale in cui risalta solo l’essenziale…
Anche perché, alla fine, si tratta puramente di un portfolio, che raccoglie i miei lavori dai più vecchi (arriviamo direi all’ 83) sino ai più recenti, da tavole a mano libera a oggetti realizzati in 3D.
La sezione dedicata al Design, si è decisamente arricchita con una serie di progetti che non avevo inserito per svariate ragioni (tra cui la complessità delle operazioni di aggiornamento del vecchio sito). Comunque giudicherete voi se avrete voglia di “farci un giro” 😉

