DUPONT aggiorna i colori della sua tecno-superficie Corian
Una palette di colori raffinata e ottimizzata: una risorsa esclusiva per un’eleganza senza tempo e una superiore versatilità progettuale e applicativa
I colori che fanno il loro debutto all’interno della palette 2012 sono: cinque nuovi grigi solidi che spaziano dal delicato Private Gray al saturo Deep Gray; quattro freschi blu tra cui Ethereal Azure e Diamond Blue; tre verdi con varie gradazioni, da Noble Ecru a Blooming Green; altre varietà di beige neutri e marroni; a questi si aggiungono la vellutata ricchezza di Royal Red, Imperial Yellow e Chic Aubergine.
Anche i colori con texture sono stati riclassificati e ottimizzati. Tonalità finemente ruvide, elegantemente venate o con una matrice più ricca di particelle, sono scelte affidabili che funzionano splendidamente in un ampio orizzonte di progetti di design, dagli ambienti residenziali a quelli commerciali.
Facili da inserire nella vita quotidiana e da armonizzare anche all’interno di audaci visioni creative, questi colori moderni e sempre popolari rappresentano al meglio anche l’affidabilità che ha reso famosa DuPont™ Corian®. A questa gamma di colori con texture, dai chiari agli scuri, dai neutri agli intensi, dai freschi ai caldi, sono state aggiunte nuove tonalità, come Juniper, Arrowroot e Burled Beach.
Tratto integralmente dal sito Corian.it