Questo è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Wordpress si riserva il diritto di inserire saltuariamente degli annunci pubblicitari. L'autore di questo blog non ha alcun legame con detti annunci né è detto ne approvi i contenuti.
Se proprio avete impellente necessità di contattarmi, potete farlo via mail:
bariom at gmail.com
Vi risponderò certamente.
CONCORSO PER SOLE DONNE – Architettura sostenibile
CONCORSO NAZIONALE ARCHITETTURA SOSTENIBILE
4° edizione del Concorso Nazionale Architettura Sostenibile.
Il contest è rivolto a sole candidate di sesso femminile, chiamate a confrontarsi sul tema della sostenibilità ambientale, una delle principali linee guida per gli sviluppi dell’architettura moderna.
Termine consegna elaborati 13 dicembre 2012
Scarica il bando 2013
Form iscrizione
——————————-
Personalmente non capisco il senso di questa “discriminazione al contrario”, che vorrebbe forse tutelare o promuovere le capacità femminile e finisce per sembrare un esercizio di tutela di una “categoria protetta”.
Credo le donne “progettiste” di ogni ordine e grado, abbiano tutte le capacità e potenzialità per confrontarsi con chiunque e vincere qualunque concorso senza distinzione di sesso o altro.
Vero è che il Concorso è nato in memoria di Raffaella Alibrandi (una donna), ma ritengo non sia motivo sufficiente.
Vota:
Share this:
Mi piace:
Correlati
Navigazione articolo