Giovannetti Design Contest 2012 – Più per la gloria che per il vil denaro…

Touch promuove in collaborazione con Giovannetti un concorso che ha per oggetto due differenti temi di progettazione. Il primo tema è quello della progettazione di una collezione di contenitori modulari componibili che possano essere utilizzati a parete o a terra. Il secondo è quello della progettazione di una seduta morbida, super-leggera, realizzata con materiali innovativi.

Tra i principali parametri di valutazione vi sono i caratteri di originalità, innovazione, sperimentazione e funzionalità tipici della filosofia progettuale Giovannetti.

Fondata nella metà degli anni ’60, l’azienda Giovannetti si propose subito all’attenzione mondiale con prodotti innovativi e di ricerca, inserendosi perfettamente nel clima di sperimentazione di quegli anni e portando fino ai giorni nostri la sua filosofia progettuale. Creatrice di una identità che la pone tra le aziende più originali e creative del panorama industriale Italiano, la Giovannetti ha prodotto una serie di progetti che oggi arredano le gallerie d’arte più prestigiose raggiungendo cifre da capogiro nelle aste internazionali di Sotherby’s e Christie’s.

Giovannetti Design Contest 2012 – Accademia della pubblicità.

Annunci