Aggiornamenti dal sito DESPAR

Pubblico come da newsletter pervenuta, che avranno ricevuto tutti i partecipanti, ma anche a beneficio di tutti gli altri:

Aggiornamenti

Il design contest web „Supermercato senza confini“ si è concluso lo scorso 8 gennaio, e da allora sono successe molte cose. Sono stati proposti 342 fantastici progetti, e la community è arrivata a contare ben 1.790 membri! Siamo davvero felici di potervi aggiornare su tutti gli avventimenti delle ultime quattro settimane…

L’incontro della giuria

Come già saprete, il 20 gennaio la giuria si è riunita a Bolzano. Paul Klotz, Hanspeter Demetz, Lisa Forer-Naumann e Michaela Wolf si sono incontrati per selezionare il vincitore del Design Contest Despar. Lunghe ore di analisi, discussioni, valutazioni, per arrivare alla fine ad un risultato condiviso da tutti. Le foto dell’incontro della giuria le trovate qui:

L’Evento Conclusivo

Il 3 febbraio 2012 si è svolto l’evento conclusivo nel Parkhotel Laurin a Bolzano. Erano presenti i vincitori del Design Contest Despar, i rappresentanti dell’azienda Despar e la stampa dell’Alto Adige. Dopo la premiazione ufficiale sono iniziati i festeggiamenti, con rinfresco e prosecco per tutti. Anche le foto dell’evento sono sulla piattaforma
A questo punto, vorremmo ringraziare tutti voi per la vostra partecipazione e per l’attività con cui avete sostenuto il Design Contest Despar. E approfittiamo dell’occasione per anticiparvi che la nostra community continuerà a vivere, in qualche modo. Saprete presto come… Nel frattempo vorremmo segnalarvi un altro progetto di architettura, cioè la piattaforma d’innovazione Innosite, che in questo periodo propone un concorso sul tema “Architettura e Design per il Roskilde Festival in Danimarca”. Potete iscrivervi su http://www.innosite.dk, e concorrere ai premi in palio.SalutiIl vostro Team del DESPAR design contest.
Annunci